Domande frequenti
Come funziona il servizio di assistenza/consulenza da remoto?
ILservizio di assistenza/consulenza informatica da remoto da 1 ora, vi mette a disposizione un operatore in grado di darvi un concreto supporto per risolvere le principali problematiche in ambito informatico o di ricevere una consulenza personalizzata telefonica o da remoto con appositi software.
Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze
Peraiutarti abbiamo predisposto 4 soluzioni di assistenza, acquista quella che ritieni adatta alle tue esigenze, più ore acquisti più risparmi.
Assistenza da remoto e onsite
Conle soluzioni da 5,10 o 20 ore puoi usufruire anche del servizio di assistenza onsite entro un giorno lavorativo dalla richiesta.
Cosa ti serve?
Dopo aver acquistato la soluzione scelta, scarica il software per il controllo da remoto del tuo pc e contattaci per ricevere assistenza seguendo le istruzioni ricevute via mail.
Disponibilità del servizio?
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 18,00.
Possono usufruire dei nostri servizi di assistenza sistemistica privati, aziende e professionisti.
Un elemento essenziale per poter usufruire del servizio di assistenza da remoto è disporre di una buona connessione internet.
L’intervento da remoto permette di ridurre i costi e i tempi necessari per risolvere i principali problemi informatici.